Azienda

 

AZIENDA La ditta Rossano Arredi è gestita da una coppia affiatata sia nella vita che nel lavoro. Dopo 18 anni di attività abbiamo raggiunto un’elevata professionalità nella progettazione e nella vendita di arredi che ci permette di soddisfare   anche i clienti più esigenti.

STORIA  Dopo quasi un ventennio di lavoro nel settore mobile, nel 1999 il titolare Angelo ha intrapreso con la moglie l’attività di vendita mobili. L’esperienza tecnica, la formazione relativa alla progettazione, il supporto di Francesca, la tenacia e la determinazione, hanno permesso ad Angelo    di farsi conoscere ed apprezzare come mobiliere.

MISSION Rossano Arredi è oggi un negozio affermato, che si occupa di vendita ma anche di assistenza nel pre e post-acquisto, affiancando il cliente nel    perseguimento dei seguenti obiettivi: sfruttare nel modo migliore lo    spazio per gli arredi, sviluppare ambienti funzionali, confortevoli e vivibili, valorizzare la resa estetica degli arredamenti. La qualità, la durevolezza dei mobili, il benessere della persona e la salvaguardia dell’ambiente sono le nostre priorità. La conseguenza di tutto questo è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Da sempre siamo attenti alle innovazioni ed alle nuove tecnologie  affinchè il cliente che acquista da noi, possa soddisfare pienamente le sue specifiche esigenze.

 

ARREDAMENTI PERSONALIZZATI – PROGETTAZIONE DI INTERNI

Quartiere Armando Diaz, 8
36028 ROSSANO VENETO (VI)

tel.: 0424541262   fax 0424221490

e-mail: info@rossanoarredi.it